CASE HISTORY
CASE HISTORY Non amo pubblicare risultati, sembra quasi come guardarsi allo specchio e farsi i complimenti da solo, ma ritengo che sia necessario per 2 motivi. Quelle che vedi di seguito sono le screenshots (regolarmente aggiornate), di alcune campagne fatte per i miei clienti. C’è un piccolo assortimento, dalla vendita on-line alla generazione di contatti, al traffico sul sito web. Ogni schermata è seguita da un mio breve commento ma appena troverò il tempo, descriverò maggiormente le singole attività svolte facendone dei veri e propri casi studio che possono anche darti degli spunti operativi. Per ora devi accontentarti dei risultati finali 😉 Nota importante: Anche se non compaiono i nomi dei clienti, per motivi di privacy non citerò i margini di profitto, elemento fondamentale per una corretta valutazione dell’attività. Cliente attualmente attivo, questi sono i risultati generati in circa 40 giorni di scaling dopo una fase TOFU di 2 mesi. Budget investito: 1340,59 € Incasso generato: 33.122 € ROAS medio: 27 Altra campagna di vendita on-line, parte bassa del funnel. Interessante è stata l’integrazione anche di una campagna per generare contatti (in questo caso sconto su iscrizione a newsletter), che ha dato ottimi risultati. Scontrino medio di circa 200€. Budget investito: 898,84 € Incasso generato: 7.477 € ROAS medio: 8.3 Questa la inserisco per far ben comprendere il valore del recupero dei carrelli abbandonati, dai quali è praticamente arrivato quasi l’intero risultato di questa campagna. Budget investito: 403 € Incasso generato: 3.962 € Campagna di Lead Generation “low cost” durata circa un mese, finalizzata a generare dei contatti interessati ad accessori per motocicletta. La strategia si basava su un coupon da presentare in cassa con scadenza, ma ovviamente i contatti verranno poi successivamente gestiti in follow-up con sequenze di email. Budget investito: 141 € Contatti generati: 124 Nel momento in cui scrivo le conversioni in clienti reali sono state 13, che hanno generato vendite per 1350€. Qui siamo nel settore immobiliare e i contatti raccolti sono potenziali clienti interessati a vendere la propria abitazione. Ovviamente è stata creata una strategia specifica che per motivi di riservatezza nei confronti del mio cliente non posso qui svelare. interessante il fatto che la campagna puntava ad un pubblico inizialmente freddo, raggiunto poi anche in remarketing con una riduzione dei costi per contatto notevole, come si evince dalla schermata. Importo speso: 302€ Contatti acquisiti: 95 Anche in questo caso i contatti entrano in una mailing list nutrita con successivi contenuti. Al momento in cui scrivo sono state generati diversi incarichi di vendita in esclusiva. —————-—————- Per risultati recenti puoi visualizzare questo video ==>> GUARDA VIDEO —————-—————- N.B. Se vuoi visionare dei casi studio più strutturati e dettagliati, al fine di valutare una collaborazione, puoi inviarmi una email all’indirizzo massimo@zambrano.it motivando la tua richiesta e presentandomi anche brevemente la tua azienda.
Qualche numero ….
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LEAD GENERATION
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AGGIORNAMENTO 2023